Una pagina pubblicitaria è qualcosa che va oltre al semplice flyer o volantino, soprattutto per la maggiore tiratura e la stampa su un giornale, o una rivista.

Attenzione allora a riportare i dati correttamente, e ad usare una grafica degna di un giornale o rivista.

Si sa che la pubblicità è buona e porta profitto quando fatta bene e correttamente, perché in caso contrario, può risultare addirittura controproducente e comportare danni alla nostra immagine e alla nostra azienda.

E’ per questo che conviene rivolgersi ai professionisti piuttosto che al nipote o all’amico del cugino… non basta buttar lì due testi e scegliere i colori a caso per fare una pagina pubblicitaria, perché chi la vedrà, nel migliore dei casi la ignorerà, oppure addirittura potrebbe arrivare anche ad insultarci per un’immagine o un testo offensivi, fuoriluogo, errati, incomprensibili, o semplicemente “brutti”.

Massima attenzione allora ai colori utilizzati, al corretto adattamento ai vari formati, al tracciamento delle font, alle specifiche del file di stampa: qualche ora in più nella preparazione sarà del tutto ricompensata dalla “funzionalità” della nostra bella pagina.

Il sito utilizza i cookies, accetta per continuare