Non basta certo “un post al giorno su Facebook” per far svoltare la vostra azienda e vedere gli utili aumentare.

La corretta crescita di un brand copre generalmente svariati canali: sms, whatsapp, newsletter, articoli, post organici e campagne a pagamento su svariate piattaforme: Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, Google, Youtube… 

Non serve “farli tutti”, ma fare quelli giusti ed avere gli strumenti e gli indici di misura per verificarne l’efficacia.

Certamente per le realtà più piccole sembrerebbe logico partire da semplici post organici e gratuiti, ma in realtà è proprio l’azienda più piccola ad avere un maggiore bisogno di strumenti per crescere e farsi conoscere: una grande azienda è già conosciuta, ha già un suo seguito di followers sia nei social che nella realtà, e quindi in un certo senso sarà proprio questa grande azienda ad avere “meno” bisogno di pubblicità…

Insomma ai piccoli tocca pedalare più dei grandi, ma c’è anche da dire che nella realtà attuale, in cui tutti possono disporre dei medesimi strumenti, è anche più facile scalare e raggiungere la vetta molto più rapidamente di un tempo.

Vuoi pubblicizzare il tuo brand? vuoi far due chiacchiere su una eventuale strategia da seguire sui vari canali? non userò termini sconosciuti, anzi cercherò di evitare troppi inglesismi, andando al sodo e trovando una via semplice e sostenibile per la tua azienda. Chiamami!

Il sito utilizza i cookies, accetta per continuare